Come fare se ho perso i biglietti o non riesco a trovarli?

Come fare se ho perso i biglietti o non riesco a trovarli?

Ha la possibilità di stampare i biglietti in qualsiasi momento tramite il nostro servizio clienti. Nell'area del servizio clienti, inserisca il numero dell'ordine nonché il codice postale, il numero di telefono o l'indirizzo e-mail nei campi corrispondenti. Si aprirà una pagina con i dettagli dell'ordine e l'opzione di scaricare il biglietto.

Non conosco il mio numero d'ordine o il mio ordine non si trova

Se non ricorda le informazioni come il numero dell'ordine, o se non si trova nessun ordine, ha la possibilità di avere una panoramica di tutti gli ordini che le sono stati inviati. Scorra in basso nell'area del servizio clienti e inserisca l'indirizzo e-mail che ha usato quando ha effettuato l'ordine. Entro 20 minuti riceverà un'e-mail con tutti gli ordini effettuati tramite l'indirizzo e-mail che ha inserito. Non dimentichi di controllare la sua cartella spam.

Se non ha ricevuto un'e-mail con una panoramica degli ordini, o se l'ordine non è disponibile nella panoramica che le è stata inviata, ciò può essere dovuto a diversi motivi.

  1. È stato inserito un indirizzo email diverso durante il processo di ordinazione: Capita spesso che venga inserita un'email aziendale o un'email secondaria. Provi di nuovo con un possibile indirizzo secondario.
  2. L'ordine non è stato completato: Controlli il metodo di pagamento utilizzato per vedere se See Tickets ha addebitato il Suo conto. Se non vede un addebito, molto probabilmente l'acquisto non è andato a buon fine
  3. L'ordine non è stato effettuato tramite il webshop www.seetickets.com/ch: Nel portale del servizio clienti è possibile recuperare solo gli ordini effettuati tramite il sito www.seetickets.com/ch. Controlli il Suo conto su www.starticket.ch per vedere se i biglietti sono disponibili lì.
Questo capitolo contiene le istruzioni per stampare i biglietti che sono stati ordinati tramite il webshop www.seetickets.com/ch. Le istruzioni per stampare i biglietti acquistati nel webshop www.starticket.ch si trovano qui

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