Come fare se ho perso i biglietti o non riesco a trovarli?
Ha la possibilità di stampare i biglietti in qualsiasi momento
tramite il nostro servizio
clienti. Nell'area del servizio clienti, inserisca il numero dell'ordine
nonché il codice postale, il numero di telefono o l'indirizzo e-mail nei campi
corrispondenti. Si aprirà una pagina con i dettagli dell'ordine e l'opzione di
scaricare il biglietto.
Non conosco il mio numero d'ordine o il mio
ordine non si trova
Se non ricorda le informazioni come il numero
dell'ordine, o se non si trova nessun ordine, ha la possibilità di avere una
panoramica di tutti gli ordini che le sono stati inviati. Scorra in basso
nell'area del servizio clienti e inserisca l'indirizzo e-mail che ha usato quando ha effettuato
l'ordine. Entro 20 minuti riceverà un'e-mail con tutti gli ordini
effettuati tramite l'indirizzo e-mail che ha inserito. Non dimentichi di
controllare la sua cartella spam.
Il mio ordine non è presente nell'e-mail che mi
è stata inviata o non ricevo un'e-mail con il riepilogo.
Se non ha ricevuto un'e-mail con una panoramica degli ordini, o se
l'ordine non è disponibile nella panoramica che le è stata inviata, ciò può
essere dovuto a diversi motivi.
- È stato inserito un indirizzo
email diverso durante il processo di ordinazione: Capita spesso che venga inserita un'email aziendale o un'email secondaria.
Provi di nuovo con un possibile indirizzo secondario.
- L'ordine non è stato
completato: Controlli il metodo di pagamento utilizzato per vedere
se See Tickets ha addebitato il Suo conto. Se non vede un addebito, molto
probabilmente l'acquisto non è andato a buon fine
- L'ordine non è stato
effettuato tramite il webshop www.seetickets.com/ch: Nel portale del servizio clienti è possibile
recuperare solo gli ordini effettuati tramite il sito www.seetickets.com/ch.
Controlli il Suo conto su www.starticket.ch per vedere se i biglietti
sono disponibili lì.
Questo capitolo contiene le istruzioni per stampare i biglietti che sono stati ordinati tramite il webshop www.seetickets.com/ch. Le istruzioni per stampare i biglietti acquistati nel webshop www.starticket.ch si trovano qui.
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