Come posso rivendere un biglietto?

Come posso rivendere un biglietto?

Come faccio a registrarmi?
Come rivenditore di biglietti, deve registrarsi con lo stesso indirizzo e-mail che ha utilizzato per acquistare i biglietti originali. Per rivendere i biglietti, deve verificare il proprio account tramite l'e-mail che riceve dopo la registrazione, cliccando sul link che contiene. Una volta completata la verifica, potrà selezionare i biglietti autorizzati alla rivendita.

Quali commissioni devo pagare?
I costi variano a seconda dell'evento. Saranno indicate durante il processo di rivendita.
Come riscuoto il prezzo di rivendita?
Non appena uno dei biglietti viene rivenduto, riceverà una notifica via e-mail. Da quel momento, il biglietto originale non è più valido. Deve aggiungere le proprie coordinate bancarie (IBAN).
Ho ricevuto un biglietto gratuito dagli organizzatori. Posso offrirlo per la rivendita?
No, non è possibile.

Ho acquistato i miei biglietti presso un punto vendita. Posso offrirli sulla piattaforma di rivendita?
Questo è possibile solo se è stato registrato un indirizzo e-mail al momento dell'acquisto dei biglietti. Dipende anche dal fatto che l'organizzatore dell'evento autorizzi o meno la rivendita di questi biglietti.
    • Related Articles

    • Come posso completare un ordine?

      Questo articolo contiene il completamento di un ordine nel webshop www.seetickets.com/ch. Se ha una domanda riguardante il webshop www.starticket.ch, clicchi qui. Per ulteriori informazioni sul sito www.seetickets.com/ch clicchi qui. Inserisca nella ...
    • Come posso stampare i miei biglietti?

      Questo capitolo contiene le istruzioni per stampare i biglietti che sono stati ordinati tramite il webshop www.seetickets.com/ch. Le istruzioni per stampare i biglietti acquistati nel webshop www.starticket.ch si trovano qui.  Una volta che un ordine ...
    • Cosa succede se un evento viene posticipato o annullato?

      Di principio, l'organizzatore decide il rinvio o l’annullamento di un evento. Non appena l'organizzatore ci conferma ufficialmente un rinvio o una cancellazione, informiamo tutti i clienti tramite e-mail sulla procedura da seguire e pubblichiamo ...
    • Come posso cancellare o cambiare il mio ordine?

      Una volta conclusi gli ordini, non possono essere cambiati o rimborsati. Per questo motivo, non sono possibili modifiche o cancellazioni successive. Un'eccezione sono gli annullamenti di un evento senza evento di sostituzione. Maggiori informazioni ...
    • Come fare se ho perso i biglietti o non riesco a trovarli?

      Ha la possibilità di stampare i biglietti in qualsiasi momento tramite il nostro servizio clienti. Nell'area del servizio clienti, inserisca il numero dell'ordine nonché il codice postale, il numero di telefono o l'indirizzo e-mail nei campi ...