Come posso stampare i miei biglietti?
Questo capitolo contiene le istruzioni per stampare i biglietti che sono stati ordinati tramite il webshop
www.seetickets.com/ch. Le istruzioni per stampare i biglietti acquistati nel webshop
www.starticket.ch si trovano
qui.
Una volta che un ordine è stato completato correttamente, riceverà un'email con un link. Clicchi sul link per stampare i biglietti. Se non ha ricevuto un'e-mail, la preghiamo di attendere circa 20 minuti poiché l'invio dei biglietti potrebbe subire un ritardo. Non dimentichi di controllare la cartella spam.
Aggiungi al wallet
Acceda al Suo conto tramite questo link sul Suo smartphone o
tablet. Apparirà quindi il pulsante "Add to Apple Wallet". Una volta
cliccato sul pulsante, il numero di biglietti apparirà come link. Clicchi su di
essi per trasferire automaticamente i biglietti nel wallet. La lingua dei biglietti
corrisponde sempre alla lingua utilizzata al momento della prenotazione nel
webshop. Con un dispositivo Android, utilizzi qualsiasi applicazione wallet
(disponibile nel Google Play Store).
Non ho ricevuto un'email di conferma e non è nemmeno nella cartella spam
Se non ha ricevuto un'e-mail, può stampare i biglietti in qualsiasi momento attraverso
l'area servizio clienti. Inserisca il numero dell'ordine e il codice postale, il numero di telefono o l'indirizzo e-mail nei campi corrispondenti. Si aprirà una pagina con i dettagli dell'ordine e l'opzione per scaricare il biglietto.
Non conosco il mio numero d'ordine o il mio ordine non si trova
Se non ricorda le informazioni come il numero dell'ordine, o se non si trova nessun ordine, ha la possibilità di avere una panoramica di tutti gli ordini che le sono stati inviati. Scorra in basso nell'area del
servizio clienti e inserisca l'indirizzo e-mail che ha usato quando ha effettuato l'ordine.
Related Articles
Come posso completare un ordine?
Questo articolo contiene il completamento di un ordine nel webshop www.seetickets.com/ch. Se ha una domanda riguardante il webshop www.starticket.ch, clicchi qui. Per ulteriori informazioni sul sito www.seetickets.com/ch clicchi qui. Inserisca nella ...
Come fare se ho perso i biglietti o non riesco a trovarli?
Ha la possibilità di stampare i biglietti in qualsiasi momento tramite il nostro servizio clienti. Nell'area del servizio clienti, inserisca il numero dell'ordine nonché il codice postale, il numero di telefono o l'indirizzo e-mail nei campi ...
Perché i biglietti non sono nel mio account See Tickets?
In una prima fase, gli account di See Tickets non sono ancora trasferiti su www.seetickets.com/ch. Pertanto, non è necessario registrarsi quando si acquistano biglietti nel webshop www.seetickets.com/ch. Se ha effettuato l'accesso al suo account nel ...
Come faccio a sapere da quale webshop ho acquistato i biglietti?
Può capire da quale sito ha acquistato i biglietti dalle seguenti differenze. Differenze visive I due webshop sono visivamente diversi l'uno dall'altro. Può distinguere i due siti di vendita online confrontando l'indirizzo (URL): il webshop ...
Come posso cancellare o cambiare il mio ordine?
Una volta conclusi gli ordini, non possono essere cambiati o rimborsati. Per questo motivo, non sono possibili modifiche o cancellazioni successive. Un'eccezione sono gli annullamenti di un evento senza evento di sostituzione. Maggiori informazioni ...