Perché See Tickets possiede due webshop?

Perché See Tickets possiede due webshop?

Situazione iniziale

Dal 2020, Starticket (ora See Tickets) è membro del gruppo See Tickets International. Tramite questa fusione si creano nuove sinergie. Di conseguenza, anche il webshop www.starticket.ch sarà riorientato verso il webshop del Gruppo See Tickets International. Il nostro sito web verrà aggiornato agli ultimi standard tecnici. I nostri clienti beneficeranno di molti vantaggi e nuove funzionalità. La ridefinizione completa del sito web rappresenta una grande sfida. Per questo motivo soltanto alcuni eventi saranno disponibili sul nuovo sito web www.seetickets.com/ch. Il webshop originario (www.starticket.ch) rimarrà aggiornato con tutte le sue funzioni. Di seguito abbiamo elencato le domande e le risposte più importanti per i nostri clienti. Non esiti a contattarci qualora voglia darci un feedback in merito al nuovo sito di See Tickets Svizzera.

Perché il vecchio sito www.starticket.ch non è stato chiuso? 

Al fine di rendere la migrazione il più semplice possibile per i nostri clienti, abbiamo deciso di offrire in un primo tempo solo alcuni spettacoli attraverso il nuovo webshop www.seetickets.com/ch . Questo ha il vantaggio di potere applicare più rapidamente eventuali miglioramenti.

Saranno trasferiti tutti i dati dell’account dell’utente?

No. Nel webshop www.seetickets.com/ch, possono essere acquistati biglietti soltanto per determinati eventi. Per effettuare un ordine non è necessario avere un account See Tickets al momento.

Posso accedere al mio account See Tickets e ristampare vecchi ordini? 

No. Attualmente non è possibile accedere su www.seetickets.com/ch al suo account See Tickets e verificare i suoi vecchi ordini. Gli ordini effettuati tramite il nuovo sito online saranno inviati via e-mail in formato PDF.

Non vedo l'opzione di consegna "spedizione postale". Questa opzione di consegna non è più disponibile?  

Nella prima fase, i biglietti non possono essere inviati per posta. Questa opzione di consegna sarà molto probabilmente proposta di nuovo quando il webshop sarà pienamente operativo.

Quando verrà chiuso il sito www.starticket.ch? 

Al momento siamo in una fase die apprendimento e non possiamo dire quando verrà disattivato il webshop www.starticket.ch


    • Related Articles

    • Perché i biglietti non sono nel mio account See Tickets?

      In una prima fase, gli account di See Tickets non sono ancora trasferiti su www.seetickets.com/ch. Pertanto, non è necessario registrarsi quando si acquistano biglietti nel webshop www.seetickets.com/ch. Se ha effettuato l'accesso al suo account nel ...
    • Come faccio a sapere da quale webshop ho acquistato i biglietti?

      Può capire da quale sito ha acquistato i biglietti dalle seguenti differenze. Differenze visive  I due webshop sono visivamente diversi l'uno dall'altro. Può distinguere i due siti di vendita online confrontando l'indirizzo (URL): il webshop ...
    • Problemi di accesso

      Da oggi è possibile creare un account utente su www.seetickets.com/ch. Qual è il vantaggio di un account? Check-out più rapido: se l'indirizzo e il numero di telefono sono inclusi nei dati personali, non dovrà reinserirli ogni volta. Artisti: ha la ...
    • Come fare se ho perso i biglietti o non riesco a trovarli?

      Ha la possibilità di stampare i biglietti in qualsiasi momento tramite il nostro servizio clienti. Nell'area del servizio clienti, inserisca il numero dell'ordine nonché il codice postale, il numero di telefono o l'indirizzo e-mail nei campi ...
    • Come posso completare un ordine?

      Questo articolo contiene il completamento di un ordine nel webshop www.seetickets.com/ch. Se ha una domanda riguardante il webshop www.starticket.ch, clicchi qui. Per ulteriori informazioni sul sito www.seetickets.com/ch clicchi qui. Inserisca nella ...