Problemi di accesso

Problemi di accesso

Da oggi è possibile creare un account utente su www.seetickets.com/ch.
 
Qual è il vantaggio di un account?
Check-out più rapido: se l'indirizzo e il numero di telefono sono inclusi nei dati personali, non dovrà reinserirli ogni volta.

Artisti: ha la possibilità di seguire gli artisti. Può seguire un artista (social network) sia dal nostro sito web che importando il Suo profilo da Spotify.

Importare ordini esistenti: È possibile importare gli ordini effettuati come ospite per avere una panoramica migliore.

 
Dopo la creazione dell'account, alcuni ordini non sono visibili, perché?

Gli ordini che sono stati effettuati senza un account possono essere importati nella scheda "Ordini". Tutti gli ordini effettuati con lo stesso indirizzo e-mail possono essere caricati (indirizzo e-mail registrato nell'account).

 
Devo avere un account per acquistare i biglietti?

No, è ancora possibile ordinare come ospite o creare un account.

 
Posso vedere il mio www.seetickets.ch/www.starticket.ch-Bestellungen e posso accedere con questi dati?

No - questi ordini non sono visibili e non può accedere con i Suoi dati di accesso. La vecchia piattaforma continuerà a funzionare in modo indipendente.

 
È possibile eliminare un account? 

Sì, è possibile. Selezioni la scheda "Impostazioni", dove troverà l'opzione per cancellare un account.


Posso registrarmi con il mio login anche su altri siti partner all'estero?

Attualmente può accedere a See Tickets UK su www.seetickets.com con i Suoi dati di accesso.

 
Non riesco ancora a vedere il mio ordine (ad esempio Fantasy Basel).

Gli ordini prenotati direttamente sul sito web dell'organizzatore (ad esempio https://fantasybasel.seetickets.com/ch) non vengono visualizzati nell'account.

    • Related Articles

    • Cosa include la protezione di biglietti?

      Con la protezione di biglietti di Allianz Assistance, le verrà rimborsato il costo dei biglietti acquistati se non potrà assistere ad un evento assicurato a causa di un incidente, malattia, ecc. Inoltre, beneficia anche di una protezione contro i ...
    • Perché i biglietti non sono nel mio account See Tickets?

      In una prima fase, gli account di See Tickets non sono ancora trasferiti su www.seetickets.com/ch. Pertanto, non è necessario registrarsi quando si acquistano biglietti nel webshop www.seetickets.com/ch. Se ha effettuato l'accesso al suo account nel ...
    • Colophon di seetickets.ch

      See Tickets AG Thurgauerstrasse 80 CH-8050 Zürich Svizzera ticketing@seetickets.ch Foro competente: Zurigo, Svizzera No. Azienda: CHE-115.767.482 Per ulteriori informazioni è pregato/a di prendere nota delle nostre condizioni generali CG come la ...
    • Quali sono le modalità di pagamento e spedizione disponibili?

      Modalità di pagamento disponibili per la Svizzera e Principato del Liechtenstein Le seguenti opzioni di pagamento sono disponibili su www.seetickets.com/ch. Per ciascuna opzione non ci sono costi aggiuntivi: Carta di credito (VISA, MASTERCARD o ...
    • Come posso completare un ordine?

      Questo articolo contiene il completamento di un ordine nel webshop www.seetickets.com/ch. Se ha una domanda riguardante il webshop www.starticket.ch, clicchi qui. Per ulteriori informazioni sul sito www.seetickets.com/ch clicchi qui. Inserisca nella ...