Cosa include la protezione di biglietti?

Cosa include la protezione di biglietti?

Con la protezione dei biglietti, vi verrà rimborsato il costo dei biglietti acquistati se non potete partecipare a causa di un evento assicurato, come un incidente o una malattia. Si beneficia anche di una protezione contro il furto durante l'evento. See Tickets collabora attualmente con due diverse compagnie assicurative, che vi rimborseranno in caso di sinistro. La data dell'ordine è determinante.

È possibile visualizzare la CGC qui (per ordini fino a 01.07.2025)
È possibile visualizzare la CGC qui (per ordini a partire da 01.07.2025)

Se non è possibile partecipare a un evento a causa di un evento assicurato e si desidera presentare un reclamo, si prega di utilizzare il link corrispondente:

www.allianz-protection.com - (Per ordini fino a 01.07.2025)
www.erv.ch - (Per ordini a partire da 01.07.2025)

Si prega di notare che è la compagnia di assicurazione e non See Tickets a decidere su eventuali rimborsi. Pertanto, è sempre necessario contattare la compagnia di assicurazione.
    • Related Articles

    • Perché i biglietti non sono nel mio account See Tickets?

      In una prima fase, gli account di See Tickets non sono ancora trasferiti su www.seetickets.com/ch. Pertanto, non è necessario registrarsi quando si acquistano biglietti nel webshop www.seetickets.com/ch. Se ha effettuato l'accesso al suo account nel ...
    • Come posso stampare i miei biglietti?

      Questo capitolo contiene le istruzioni per stampare i biglietti che sono stati ordinati tramite il webshop www.seetickets.com/ch. Le istruzioni per stampare i biglietti acquistati nel webshop www.starticket.ch si trovano qui.  Una volta che un ordine ...
    • Come fare se ho perso i biglietti o non riesco a trovarli?

      Ha la possibilità di stampare i biglietti in qualsiasi momento tramite il nostro servizio clienti. Nell'area del servizio clienti, inserisca il numero dell'ordine nonché il codice postale, il numero di telefono o l'indirizzo e-mail nei campi ...
    • Cosa succede se un evento viene posticipato o annullato?

      Di principio, l'organizzatore decide il rinvio o l’annullamento di un evento. Non appena l'organizzatore ci conferma ufficialmente un rinvio o una cancellazione, informiamo tutti i clienti tramite e-mail sulla procedura da seguire e pubblichiamo ...
    • Problemi di accesso

      Da oggi è possibile creare un account utente su www.seetickets.com/ch. Qual è il vantaggio di un account? Check-out più rapido: se l'indirizzo e il numero di telefono sono inclusi nei dati personali, non dovrà reinserirli ogni volta. Artisti: ha la ...