Come faccio a sapere da quale webshop ho acquistato i biglietti?

Come faccio a sapere da quale webshop ho acquistato i biglietti?

Può capire da quale sito ha acquistato i biglietti dalle seguenti differenze.

Differenze visive 

I due webshop sono visivamente diversi l'uno dall'altro. Può distinguere i due siti di vendita online confrontando l'indirizzo (URL): il webshop precedente ha l'indirizzo www.starticket.ch mentre il nuovo www.seetickets.com/ch. 

Un altro modo per sapere da quale webshop ha ordinato i biglietti è descritto di seguito: Visiti innanzitutto la pagina del webshop www.starticket.ch. Dopodiché cerchi l'evento da lei desiderato. Se in seguito verrà reindirizzati al nuovo webshop www.seetickets.com/ch significa che l'ordine è stato effettuato anche tramite il nuovo sito. Pertanto, l’ordine non è visibile nel suo account su www.starticket.ch. Tuttavia, se si rimane sul webshop www.starticket.ch, l'ordine ed i suoi biglietti saranno visualizzati come di consueto nel suo account. Maggiori informazioni sul sito originario www.starticket.ch si possono trovare qui

Distinzione del mittente della e-mail di conferma. 

Non appena un ordine è stato effettuato con successo, riceverà una e-mail di conferma (verifichi la cartella spam se necessario). 
Se ha ordinato i biglietti tramite il vecchio webshop, il mittente del messaggio sarà "ticketing@seetickets.ch". Se ha completato l'ordine tramite il nuovo sito, riceverà una e-mail dal mittente "donotreply@seetickets.com". 

Distinzione per numero d'ordine

Gli ordini effettuati tramite il webshop precedente www.starticket.ch hanno un numero d'ordine che inizia con il numero 1. Gli ordini effettuati tramite il nuovo webshop www.seetickets.com/ch hanno un numero d'ordine che inizia con il numero 6 o 7. 

Distinzione per modo di stampa

Gli ordini effettuati tramite il webshop www.starticket.ch si trovano nel account dell’utente sotto la voce “Visualizza i miei ordini”. I biglietti ordinati tramite il nuovo sito www.seetickets.com/ch si trovano nell'allegato dell'e-mail.
    • Related Articles

    • Come fare se ho perso i biglietti o non riesco a trovarli?

      Ha la possibilità di stampare i biglietti in qualsiasi momento tramite il nostro servizio clienti. Nell'area del servizio clienti, inserisca il numero dell'ordine nonché il codice postale, il numero di telefono o l'indirizzo e-mail nei campi ...
    • Come posso stampare i miei biglietti?

      Questo capitolo contiene le istruzioni per stampare i biglietti che sono stati ordinati tramite il webshop www.seetickets.com/ch. Le istruzioni per stampare i biglietti acquistati nel webshop www.starticket.ch si trovano qui.  Una volta che un ordine ...
    • Perché i biglietti non sono nel mio account See Tickets?

      In una prima fase, gli account di See Tickets non sono ancora trasferiti su www.seetickets.com/ch. Pertanto, non è necessario registrarsi quando si acquistano biglietti nel webshop www.seetickets.com/ch. Se ha effettuato l'accesso al suo account nel ...
    • Perché See Tickets possiede due webshop?

      Situazione iniziale Dal 2020, Starticket (ora See Tickets) è membro del gruppo See Tickets International. Tramite questa fusione si creano nuove sinergie. Di conseguenza, anche il webshop www.starticket.ch sarà riorientato verso il webshop del Gruppo ...
    • Come posso completare un ordine?

      Questo articolo contiene il completamento di un ordine nel webshop www.seetickets.com/ch. Se ha una domanda riguardante il webshop www.starticket.ch, clicchi qui. Per ulteriori informazioni sul sito www.seetickets.com/ch clicchi qui. Inserisca nella ...