Può capire da quale sito ha acquistato i biglietti dalle seguenti differenze.
Differenze visive
I due webshop sono visivamente diversi l'uno dall'altro. Può distinguere i due siti di vendita online confrontando l'indirizzo (URL): il webshop precedente ha l'indirizzo www.starticket.ch mentre il nuovo www.seetickets.com/ch.
Un altro modo per sapere da quale webshop ha ordinato i biglietti è descritto di seguito: Visiti innanzitutto la pagina del webshop www.starticket.ch. Dopodiché cerchi l'evento da lei desiderato. Se in seguito verrà reindirizzati al nuovo webshop www.seetickets.com/ch significa che l'ordine è stato effettuato anche tramite il nuovo sito. Pertanto, l’ordine non è visibile nel suo account su www.starticket.ch. Tuttavia, se si rimane sul webshop www.starticket.ch, l'ordine ed i suoi biglietti saranno visualizzati come di consueto nel suo account. Maggiori informazioni sul sito originario www.starticket.ch si possono trovare
qui.
Distinzione del mittente della e-mail di conferma.
Non appena un ordine è stato effettuato con successo, riceverà una e-mail di conferma (verifichi la cartella spam se necessario).
Se ha ordinato i biglietti tramite il vecchio webshop, il mittente del messaggio sarà "ticketing@seetickets.ch". Se ha completato l'ordine tramite il nuovo sito, riceverà una e-mail dal mittente "donotreply@seetickets.com".
Distinzione per numero d'ordine
Gli ordini effettuati tramite il webshop precedente www.starticket.ch hanno un numero d'ordine che inizia con il numero 1. Gli ordini effettuati tramite il nuovo webshop www.seetickets.com/ch hanno un numero d'ordine che inizia con il numero 6 o 7.
Distinzione per modo di stampa
Gli ordini effettuati tramite il webshop www.starticket.ch si trovano nel account dell’utente sotto la voce “Visualizza i miei ordini”. I biglietti ordinati tramite il nuovo sito www.seetickets.com/ch si trovano nell'allegato dell'e-mail.