Cosa succede se un evento viene posticipato o annullato?

Cosa succede se un evento viene posticipato o annullato?

Di principio, l'organizzatore decide il rinvio o l’annullamento di un evento. Non appena l'organizzatore ci conferma ufficialmente un rinvio o una cancellazione, informiamo tutti i clienti tramite e-mail sulla procedura da seguire e pubblichiamo l'informazione sul nostro sito web.  

Abbiamo bisogno di una notifica ufficiale da parte dell’organizzatore in caso di cancellazione o rinvio di un evento. Se non ha ricevuto un’e-mail da parte nostra e lo stato sul nostro sito web è ancora invariato, allora non abbiamo ricevuto la notifica corrispondente dall’organizzatore. Le informazioni su terzi siti, come il sito web degli artisti, non sono considerati come notifica ufficiale.

Se un evento viene annullato, riceverò automaticamente indietro i miei soldi?  

No. L'organizzatore decide sulle modalità di rimborso. Non appena riceviamo le informazioni a riguardo, informeremo tutti i clienti via e-mail in merito alla procedura successiva e pubblicheremo le informazioni sul nostro sito web.  

L'evento è stato rinviato. Il prezzo del biglietto mi sarà rimborsato?  

No. Se un evento viene rinviato, i biglietti rimangono validi per la nuova data. L'organizzatore può concedere un certo periodo di tempo per i rimborsi. La possibilità di un rimborso sarà menzionata nell'e-mail che invieremo a tutti i clienti.  

Sarò rimborsato per gli eventi rinviati se ho stipulato la protezione di biglietti di Allianz Assistance? 

I rimborsi saranno effettuati solo se il motivo della mancata partecipazione all'evento riprogrammato è coperto dall'assicurazione. La richiesta sarà verificata e l'eventuale rimborso sarà effettuato direttamente dalla compagnia assicurativa. Ulteriori informazioni sulla protezione di biglietti possono essere trovate qui.  

Non ho ancora ricevuto un'e-mail da See Tickets 

Se non ha ancora ricevuto un'e-mail, controlli prima l'indirizzo e-mail usato per ordinare i biglietti. Controlli anche la cartella dello spam. Tutte le informazioni rilevanti sono disponibili anche sulla pagina dell'evento.  

    • Related Articles

    • Come posso cancellare o cambiare il mio ordine?

      Una volta conclusi gli ordini, non possono essere cambiati o rimborsati. Per questo motivo, non sono possibili modifiche o cancellazioni successive. Un'eccezione sono gli annullamenti di un evento senza evento di sostituzione. Maggiori informazioni ...
    • Come fare se ho perso i biglietti o non riesco a trovarli?

      Ha la possibilità di stampare i biglietti in qualsiasi momento tramite il nostro servizio clienti. Nell'area del servizio clienti, inserisca il numero dell'ordine nonché il codice postale, il numero di telefono o l'indirizzo e-mail nei campi ...
    • Come posso completare un ordine?

      Questo articolo contiene il completamento di un ordine nel webshop www.seetickets.com/ch. Se ha una domanda riguardante il webshop www.starticket.ch, clicchi qui. Per ulteriori informazioni sul sito www.seetickets.com/ch clicchi qui. Inserisca nella ...
    • Cosa include la protezione di biglietti?

      Con la protezione di biglietti di Allianz Assistance, le verrà rimborsato il costo dei biglietti acquistati se non potrà assistere ad un evento assicurato a causa di un incidente, malattia, ecc. Inoltre, beneficia anche di una protezione contro i ...
    • Come trovare l’evento desiderato?

      Se non trova l’evento desiderato sul sito www.seetickets.com/ch, la preghiamo di cercarlo sulla pagina www.starticket.ch. Ulteriori informazioni riguardanti il webshop www.seetickets.com/ch si trovano qui.