Cosa succede se un evento viene posticipato o annullato?
Di
principio, l'organizzatore decide il rinvio o l’annullamento di un evento. Non
appena l'organizzatore ci conferma ufficialmente un rinvio o una cancellazione,
informiamo tutti i clienti tramite e-mail sulla procedura da seguire e
pubblichiamo l'informazione sul nostro sito web.
Abbiamo bisogno di una notifica ufficiale da parte dell’organizzatore in caso di cancellazione o rinvio di un evento. Se non ha ricevuto un’e-mail da parte nostra e lo stato sul nostro sito web è ancora invariato, allora non abbiamo ricevuto la notifica corrispondente dall’organizzatore. Le informazioni su terzi siti, come il sito web degli artisti, non sono considerati come notifica ufficiale.
Se un evento viene annullato, riceverò automaticamente indietro i miei soldi?
No. L'organizzatore decide sulle modalità di rimborso. Non appena riceviamo le informazioni a riguardo, informeremo tutti i clienti via e-mail in merito alla procedura successiva e pubblicheremo le informazioni sul nostro sito web.
L'evento è stato rinviato. Il prezzo del biglietto mi sarà rimborsato?
No. Se un evento viene rinviato, i biglietti rimangono validi per la nuova data. L'organizzatore può concedere un certo periodo di tempo per i rimborsi. La possibilità di un rimborso sarà menzionata nell'e-mail che invieremo a tutti i clienti.
Sarò rimborsato per gli eventi rinviati se ho stipulato la protezione di biglietti di Allianz Assistance?
I rimborsi saranno effettuati solo se il motivo della mancata partecipazione all'evento riprogrammato è coperto dall'assicurazione. La richiesta sarà verificata e l'eventuale rimborso sarà effettuato direttamente dalla compagnia assicurativa. Ulteriori informazioni sulla protezione di biglietti possono essere trovate
qui.
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Se non trova l’evento desiderato sul sito www.seetickets.com/ch, la preghiamo di cercarlo sulla pagina www.starticket.ch. Ulteriori informazioni riguardanti il webshop www.seetickets.com/ch si trovano qui.