Come posso completare un ordine?

Come posso completare un ordine?

Questo articolo contiene il completamento di un ordine nel webshop www.seetickets.com/ch. Se ha una domanda riguardante il webshop www.starticket.ch, clicchi qui.
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Inserisca nella finestra “piu di 20.000 concerti ed eventi” il termine di ricerca da lei desiderato.

Verrà visualizzata un'anteprima di tutti gli eventi che corrispondono ai criteri di ricerca. Se l'evento desiderato non è disponibile nella lista, clicchi su "Visualizza tutti risultati di ricerca". 


Verrà quindi visualizzata una lista dettagliata con tutti i risultati corrispondenti. Selezioni l’evento desiderato cliccando sulla freccia corrispondente.

Verranno quindi visualizzate tutte le informazioni e le categorie di prezzo per l'evento in questione. Se è in possesso di un codice promozionale, inserisca il codice nel campo corrispondente. 

Si prega di leggere attentamente tutte le informazioni concernente l’evento in questione. Una volta concluso l’ordine con successo non potrà essere né cambiato né rimborsato. 

Selezioni successivamente il numero di biglietti che desidera acquistare e clicchi su “Continua”.


Verifichi successivamente tutti i dettagli e selezioni se vuole usufruire o meno della protezione di biglietti. I biglietti resteranno riservati per lei per un determinato lasso di tempo. Una volta scaduto il conto alla rovescia, la prenotazione decade.

Scorri verso il basso e selezioni la modalità di pagamento desiderata. Dopodiché clicchi su “Continua”.


Nel passo successivo sarà necessario compilare i dati personali. Si prega di notare che tutti i campi obbligatori (*) devono essere compilati.

 Al momento non è possibile accedere al suo account originario See Tickets. Maggiori informazioni sul nuovo webshop si possono trovare qui

In seguito, sarà necessario accettare i termini e le condizioni generali. Chlicchi poi su “Acquista biglietti”.

Verrà quindi reindirizzato alla pagina del fornitore di servizi di pagamento. 

Se l’ordine è stato completato correttamente, apparirà la seguente pagina. Importante: solo quando le apparirà la pagina di conferma l’ordine è considerato concluso. Prima di allora, non sussiste alcun diritto ai biglietti.


Una volta che un ordine è stato completato correttamente, riceverà un'email con un link. Clicchi sul link per stampare i biglietti o salvare il PDF.

Se non riceve l'email, la preghiamo di aspettare 20 minuti, dato che potrebbe essere inviata con un pò di ritardo. In caso contrario controlli la Sua cartella spam. Altrimenti ha la possibilità di accedere ai biglietti in qualsiasi momento nella nostra area servizio clienti.


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